Raggiungere il Locus Festival in treno, Fse mette a disposizioni corse speciali da Bari e da Lecce

[epvc_views]

In occasione della ventesima edizione del Locus Festival, che si terrà a Locorotondo dal 7 al 14 agosto 2024, Ferrovie del Sud Est (FSE) ripropone il suo servizio straordinario di bus dedicati per raggiungere comodamente la masseria Ferragnano, location principale dell’evento.

Un servizio comodo e sostenibile

Su richiesta della Regione Puglia, FSE metterà a disposizione due coppie di bus per consentire al pubblico di raggiungere tutti i concerti in programma. I bus collegheranno Locorotondo con le seguenti città:

  • Da Bari: partenza alle 18:00
  • Da Lecce: partenza alle 17:20

Rientro alle 2:30 da Locorotondo, con un servizio speciale alle 3:00 per la giornata del 15 agosto.

Fse metterà quindi a disposizione due coppie di bus dedicati per raggiungere tutti gli eventi musicali in programma alla masseria Ferragnano di Locorotondo nelle date del 7, 10, 11, 12, 13 e 14 agosto. Saranno disponibili collegamenti da Bari, Triggiano, Capurso, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Castellana Grotte, Putignano, Noci, Alberobello, oltre che da Lecce, Brindisi, Francavilla Fontana, Taranto e Martina Franca. È inoltre prevista una corsa in partenza alle 18.00 da Bari e una alle 17.20 da Lecce, con rientro alle ore 2.30 da Locorotondo (alle 3.00 per la sola giornata del 15 agosto).

Un modo comodo, sicuro e sostenibile per raggiungere il luogo dell’evento, che nell’arco di due decenni ha saputo raccogliere le migliori voci del panorama italiano e mondiale, con un mix di sounds originali e sperimentali.

 Chi raggiunge i concerti con Ferrovie del Sud Est può usufruire della riduzione del 15% sul biglietto di ingresso acquistato alle casse presenti all’ingresso della Masseria Ferragnano.

Un’occasione per godersi la musica in sicurezza

Il servizio di bus FSE rappresenta un’opzione comoda, sicura e sostenibile per raggiungere il Locus Festival. Inoltre, chi sceglie di viaggiare con FSE potrà usufruire di una riduzione del 15% sul biglietto d’ingresso al festival, acquistabile presso le casse all’ingresso della Masseria Ferragnano.

Un festival ricco di musica e cultura

Il Locus Festival è uno degli eventi musicali più attesi dell’estate italiana. Nel corso delle sue venti edizioni, ha ospitato alcuni dei migliori artisti del panorama nazionale e internazionale, proponendo un mix di generi musicali che spaziano dall’originale allo sperimentale.

Informazioni e prenotazioni

Per maggiori informazioni sul servizio di bus e per prenotare il proprio posto, è possibile consultare il sito web di Ferrovie del Sud Est o contattare il call center.

Ferrovie del Sud Est: al fianco della cultura e del divertimento

Con il suo servizio di bus dedicato al Locus Festival, Ferrovie del Sud Est conferma il proprio impegno a favore della cultura e del divertimento in Puglia. L’azienda offre un servizio di trasporto efficiente e sicuro, contribuendo a rendere l’esperienza del festival ancora più piacevole per tutti i partecipanti.

News dal Network

Promo