Calcio Lecce, tutti pazzi per Colombo: due club di Serie A sull’ex giallorosso

[epvc_views]

Lorenzo Colombo, giovane attaccante di proprietà del Milan, è al centro dell’attenzione di due squadre di Serie A: Empoli e Hellas Verona. Dopo una stagione in prestito al Monza, il giocatore classe 2002 è pronto per una nuova sfida, e le due squadre sono pronte a contenderselo.

Nato a Vimercate, Colombo ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Milan, dove ha mostrato fin da subito il suo talento. Dopo aver fatto il suo debutto in prima squadra, è stato mandato in prestito al Lecce nella stagione 2022-2023, dove ha avuto l’opportunità di mettersi in mostra in Serie A. Con il Lecce, Colombo ha segnato alcuni gol importanti, guadagnandosi l’attenzione di diversi club.

Nella stagione 2023-2024, Colombo è stato ceduto in prestito al Monza, dove ha collezionato 25 presenze e segnato 4 reti1. Nonostante le difficoltà incontrate, il giovane attaccante ha dimostrato di avere le qualità per giocare ad alti livelli e ora è pronto per una nuova avventura.

Empoli e Hellas Verona sono alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e vedono in Colombo un’opzione interessante. L’Empoli, che ha bisogno di un attaccante giovane e dinamico, ha iniziato a valutare seriamente il profilo dell’ex centravanti giallorosso. Anche il Verona, che deve fare i conti con la possibile partenza di alcuni dei suoi attaccanti, ha messo gli occhi sul giovane talento del Milan.

Per l’attaccante lombrado,trasferirsi in una delle due squadre potrebbe rappresentare un’opportunità importante per rilanciarsi e dimostrare il suo valore. Sia Empoli che Hellas Verona offrono un ambiente ideale per la crescita di giovani talenti, e Colombo potrebbe trovare lo spazio necessario per esprimere al meglio le sue qualità.

In conclusione, il futuro di Lorenzo Colombo è ancora incerto, ma una cosa è chiara: il giovane attaccante ha attirato l’attenzione di club importanti e ha tutte le carte in regola per diventare un protagonista della Serie A. Sarà interessante vedere quale sarà la sua prossima destinazione e come riuscirà a sfruttare questa nuova opportunità.

Photo: PianetaLecce

News dal Network

Promo