Lecce: pervenute minacce all’assessore regionale Delli Noci

[epvc_views]

Nella città di Lecce, un clima di tensione si è acuito a seguito di minacce rivolte all’onorevole Claudio Stefanazzi e all’assessore regionale Alessandro Delli Noci. Entrambi sono stati destinatari di plichi anonimi contenenti proiettili e lettere intimidatorie. Questi episodi preoccupanti sono collegati alle recenti elezioni amministrative della città.

L’assessore Delli Noci ha dichiarato di aver denunciato le minacce alle autorità e di continuare a segnalare ogni messaggio diffamatorio o intimidatorio sui social media. Ha espresso preoccupazione per la deriva negativa della competizione elettorale, che ha visto toni accesi e attacchi personali senza precedenti. Tuttavia, ha assicurato di non cedere alla paura e di confidare nelle autorità per risalire all’autore di questi gesti vile e inaccettabili.

Questi eventi richiamano l’attenzione sulla necessità di preservare un confronto politico sano e di contrastare qualsiasi forma di violenza e intimidazione nella nostra comunità . Speriamo che le indagini portino alla luce la verità e che la sicurezza di tutti sia garantita.

News dal Network

Promo