Negramaro: concerto annullato al San Nicola di Bari, fan delusi

[epvc_views]

La band salentina Negramaro ha annunciato con rammarico l’annullamento del tanto atteso concerto previsto allo stadio San Nicola di Bari il 6 luglio. La decisione è stata presa per motivi tecnico – logistici indipendenti dalla volontà della band. I fan, naturalmente , hanno espresso la loro amarezza e delusione.

Tuttavia, c’è una buona notizia: i Negramaro hanno pianificato un nuovo tour nei palazzetti per l’autunno 2025. Saranno tre le date al Palaflorio di Bari: 17, 18 e 19 ottobre 2025. Coloro che avevano già acquistato i biglietti per il concerto annullato avranno l’opportunità di partecipare a questi nuovi spettacoli. Dovranno registrarsi online per ricevere i nuovi biglietti, tenendo conto del valore economico di quelli acquistati in precedenza.

In questo momento di delusione, i fan possono guardare avanti e prepararsi per un’esperienza indimenticabile durante il tour autunnale dei Negramaro. La passione per la musica e l’amore per la band continueranno a unire i fan, nonostante gli imprevisti. 

News dal Network

Promo