Conferenza stampa “Core Meu” in Piazza Duomo a Lecce

[epvc_views]

Sabato 29 giugno, alle 11:00 ti aspetto nella Sala Ex Refettorio nel Palazzo dell’Antico Seminario in Piazza Duomo a Lecce per la conferenza stampa di presentazione di Core Meu. Lo spettacolo, nato dall’incontro tra la danza classica della Compagnie Les Ballets de Monte Carlo e la musica tradizionale di Antonio Castrignanò & Taranta Sounds, approda per la prima volta in Italia.

Giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 luglio (ore 21:30 – biglietti disponibili nel circuito TicketMaster) in Piazza Duomo a Lecce andrà in scena infatti la creazione originale del coreografo Jean-Christophe Maillot, direttore artistico dell’importante compagnia del Principato di Monaco fondata nel 1985, con i costumi di Salvador Mateu Andujar.

L’evento leccese è organizzato da Ponderosa Music&Art, Beatmi, Gente di Terra con il sostegno del Ministero della Cultura in collaborazione con il Principato di Monaco, il patrocinio del Comune di Lecce e la fondamentale  sinergia con ArtWork.

All’incontro, insieme ai produttori dello spettacolo, parteciperanno Antonio Castrignanò, punto di riferimento e volto noto della riscoperta tradizione musicale del Salento che racconterà la genesi dello spettacolo, Dario Babbo, vicepresidente di ArtWork, e don Antonio Montinaro, presidente Fondazione Splendor Fidei.

News dal Network

Promo