Politcal Tv: al via “Mezzogiorno in Cucina”

[epvc_views]

TURI – Grande novità nel palinsesto di Political Tv.

In attesa dell’imminente approdo anche sul digitale terrestre, l’offerta dell’innovativo canale streaming ideato e diretto dalla presentatrice ed editrice Manila Gorio, si arricchisce di un nuovo programma.

A partire da oggi lunedì 17 giugno, e nei prossimi giorni alle ore 12.00, sulla piattaforma digitale andrà in onda il primo cooking show della rete: “Mezzogiorno in Cucina”.

Alla conduzione del format culinario, un duo femminile di food blogger. Da brave padrone di casa infatti, Marita Campanella e Sara Pacella quotidianamente accoglieranno nella loro cucina, le eccellenze e gli Chef stellati della ristorazione pugliese, ma non solo.

Ai fornelli del rinnovato studio, anche volti noti del piccolo schermo, che tra aneddoti personali, ricette di famiglia e consigli, con le mani in pasta si cimenteranno nella preparazione di interessanti piatti.

Ospiti della prima puntata, che ha registrato numeri da record, l’attore e regista Mingo De Pasquale per la categoria “ricette popolari”, e l’Executive Chef Giuseppe Boccassini per la divisione “gourmet”.

News dal Network

Promo