– Approda ad Otranto il comico Ivano Bisi in una serata senza regole

[epvc_views]

Approda ad Otranto il comico Ivano Bisi in una serata senza regole.
“Sto ancora imparando” è il titolo dello spettacolo comico che si terrà sabato 22 giugno a bordo piscina del bellissimo Vittoria Resort & SPA in via Catona a Otranto.

Apertura porte ore 20:30, spettacolo ore 21:30, i posti sono limitati.

Ivano Bisi

Toscano, politicamente scorretto, autore di una satira corrosiva e di battute disarmanti. Nel 2019 il suo esordio in TV con un monologo di mezz”ora a ZELIG, nel 2020 partecipa a una puntata della trasmissione ZELIG c-lab su Comedy Central, nell”anno in corso ha partecipato a “Stand up Comedy” su Comedy Central, vanta uno special su Prime Video di mezz”ora.

Ha lavorato anche come autore e comico a progetti per la TV commerciale. Attualmente tiene un laboratorio permanente di Stand Up a Pisa, e vanta varie esperienze come insegnante di corsi di comicità sia online che in presenza.

Questo è un evento 16+

Sto ancora imparando
Un monologo che spazia da eventi personali importanti, al rapporto con l”altro sesso, viaggi irripetibili, censura preventiva, tutto condito dalla solita dissacrante irriverenza e consapevolezza di chi sa perfettamente di aver ancora molto da imparare.

Ingresso 15 euro con prima consumazione inclusa

Cos’è la Stand up Comedy?
La stand-up comedy è una forma di spettacolo in cui un comico si esibisce “in piedi” (in inglese stand-up) davanti a un pubblico, rivolgendosi direttamente a esso, senza la quarta parete.
La stand-up comedy privilegia l”artista. I temi affrontati dal comico stand up vanno dal politico al sociale, è una satira spinta e senza alcun tabù, lo stand up comedian sale sul palco col proprio nome e cognome, senza “maschere”.

News dal Network

Promo