Bicchiere d’oro Gold Taste al Miooa 2024 di Milano

34 Visite

 Confindustria Lecce esprime soddisfazione e si complimenta con Fernando Primiceri amministratore di Primoljo, leader nel settore dell’olio extra vergine d’oliva e prodotti correlati, che ha ottenuto il prestigioso bicchiere d’oro Gold Taste al Miooa 2024 di Milano. Questo riconoscimento internazionale è una testimonianza della qualità eccellente dell’olio extra vergine di oliva, prodotto nonostante le difficoltà imposte dalla Xylella, oggi inserito nel volume “La Guida ragionevole ai migliori extravergine del mondo in commercio”.

Il concorso MIOOA, che valorizza le produzioni di eccellenza, ha confermato che l’olio extra vergine di Primoljo è tra i migliori su scala mondiale. Il Premio, conferito da una giuria di esperti, è stato conseguito da Favololio, il brand realizzato esclusivamente con olive di varietà Favolosa.

“Desideriamo rivolgere un sentito grazie – ha detto Primiceri – a tutti coloro che ci sostengono, e che ci motivano a proseguire nel nostro lavoro. Il bicchiere d’oro è una conferma del nostro impegno quotidiano per la qualità e l’innovazione per produrre Favololio, frutto di anni di lavoro e passione. Ringrazio tutto il nostro team, i nostri partner e i nostri clienti per il loro costante supporto e fiducia”.

A tal proposito, il presidente di Confindustria Lecce, Valentino Nicolì, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi del successo raggiunto da Primoljo al MIOOA 2024. Questo riconoscimento è una prova della dedizione e della passione che l’azienda mette nella produzione del suo olio extra vergine di oliva, riuscendo a superare ogni criticità con coraggio e abnegazione. La qualità e l’eccellenza dei prodotti salentini rappresentano il meglio del nostro territorio e delle nostre tradizioni. Confindustria Lecce continuerà a promuovere le eccellenze locali, certi che il nostro olio extra vergine di oliva possa competere e vincere sui mercati internazionali”.

News dal Network

Promo