Maglie, scooter non gli dà precedenza e lo investe

66 Visite

Un litigio stradale ha avuto un esito fortunatamente senza gravi conseguenze nella serata di mercoledì 15 maggio, intorno alle 20:30, a Maglie, precisamente all’incrocio tra via Gallipoli e via De Ferraris. Il violento scontro ha coinvolto una Matiz e uno scooter guidato da un quindicenne.

Tutto è iniziato con una lite per la mancata precedenza tra i due veicoli provenienti da via Puzzovio. Secondo le testimonianze dei presenti, il conducente dell’auto ha inseguito il giovane fino a tamponarlo. In uno stato di furia incontrollabile, l’uomo non si è fermato per prestare soccorso e ha anche abbattuto un semaforo poco distante.

Immediatamente, sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo in ospedale. Dai primi accertamenti, sembra che abbia riportato solo delle contusioni. I carabinieri, intervenuti poco dopo, hanno effettuato i rilievi e hanno iniziato la ricerca dell’automobilista, aiutati da alcuni testimoni che sono riusciti a prendere nota del numero di targa. Le autorità competenti continueranno a investigare su questo incidente, al fine di assicurare giustizia e responsabilità per quanto accaduto. (antennasud)

News dal Network

Promo