Operazione contro lo spaccio a Seclì e Noha: tre persone denunciate

37 Visite

Nei giorni scorsi, gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Galatina, con l’ausilio di una unità della squadra cinofili di Nettuno, hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari, nell’ambito di un’operazione predisposta per la prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti o psicotrope.

In particolare, l’attività si è incentrata nella città di Seclì e Noha, frazione di Galatina, dove si è riscontrato un crescente problema legato alluso di sostanze stupefacenti, soprattutto nelle fasce giovanili e adolescenziali.

La constatazione dell’aumento del fenomeno è avvenuta in più occasioni, a seguito di mirati controlli nel centro storico della città di Galatina, dove era stata segnalata la presenza di giovani che, riunendosi in gruppi, molestano e disturbano cittadini e avventori di attività commerciali.

A conclusione delle operazioni di polizia giudiziaria, tre soggetti sono stati deferiti all’autorità giudiziaria, rispettivamente di 30, 22 e 43 anni.

L’attività ha permesso di reperire e sequestrare sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish per oltre 60 grammi e materiale utile al confezionamento per la vendita al dettaglio e bilancino di precisione. (antennasud)

News dal Network

Promo