Luv Fiera partecipa al Macfrut 2024 al Rimini Expo Centre

21 Visite

Anche LUV – Fiera dell’uva da tavola partecipa al MacFrut 2024, la fiera mondiale dell’ortofrutta che dall’8 al 10 maggio prossimi avrà luogo al Rimini Expo Centre e che ha come prodotto simbolo della 41esima edizione l’uva da tavola, con la Puglia regione partner.

Per l’occasione, all’interno della cornice “Table Grape Talks”, sarà presente anche LUV Fiera, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola, in programma dal 22 al 24 ottobre prossimi nei padiglioni della Nuova Fiera del Levante di Bari.

L’appuntamento è per giovedì 9 maggio 2024, alle ore 17.00, nello Spazio Conferenze AREA Puglia – Pad. B1. 

«La partecipazione al Macfrut sarà l’occasione per annunciare una nuova, importantissima partnership che siamo certi porterà ulteriore valore all’evento – fa sapere Mirko Sgaramella, project manager di LUV Fiera -. Dopo aver presentato il progetto in più occasioni e tutte le realtà che lo sosterranno, siamo ora lieti di portare al pubblico un nuovo tassello del puzzle che riguarderà il fiore all’occhiello di LUV: la Table Grape Conference».

L’invito è dunque a passare dallo Spazio Conferenze Area Puglia del MacFrut per scoprire in anteprima di cosa si tratta.

News dal Network

Promo