L’Adoc scende in piazza: giornata di incontro con i consumatori

33 Visite

L’Adoc (’Associazione Nazionale per la Difesa e l’Orientamento dei Consumatori) Provinciale di Lecce ha organizzato un evento di promozione dell’associazione e delle attività che essa svolge per la difesa e la tutela dei diritti dei consumatori. 

Stando a quanto si apprende, tale evento costituisce un’occasione di dialogo con i cittadini che l’associazione ha voluto creare per incontrare i consumatori e trattare insieme diverse tematiche.

Il giorno 26 aprile 2024 dalle 18:30 alle 20:30 in Via Trinchese  (ang. Via XXV Luglio) verrà allestito uno stand informativo, presso il quale i legali e i volontari Adoc distribuiranno del materiale informativo e divulgativo e si metteranno a disposizione per confrontarsi con i consumatori su diversi temi e per orientarli sulle varie questioni, in favore di una maggiore consapevolezza di consumo.

«Queste giornate di incontro sono, per la nostra associazione, momenti di aggregazione fondamentali per incontrare le necessità dei cittadini e fornire un solido riferimento nel nostro territorio. Invitiamo, pertanto, tutti i cittadini ad essere presenti, per sfruttare insieme questa opportunità.  Presso lo stand, sarà possibile anche iscriversi all’Adoc, ottenendo così la nostra tessera associativa che garantisce tutta una serie di servizi di guida e tutela del consumatore» – rendono noto dall’associazione.

News dal Network

Promo