Trovato in possesso di 38 grammi di cocaina, arrestato nel leccese

46 Visite

Un soggetto è finito ai domiciliari, dopo essere stato arrestato nella flagranza di reato dai carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. della Compagnia di Lecce. Stando a quanto si apprende, l’uomo, residente in un comune dell’hinterland leccese, è attualmente accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un’attività di controllo del territorio, infatti, i militari hanno proceduto al controllo dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine. All’interno di un barattolo, sono stati rinvenuti circa 28 grammi di cocaina, in parte già confezionata e pronta per lo spaccio, oltre a 850 euro, importo ritenuto il provento dell’attività illecita.

Le operazioni di polizia sono state estese, poi, anche al suo domicilio dove i militari hanno rinvenuto ulteriori grammi 10 circa di analoga sostanza, per un quantitativo complessivo di grammi 38 circa, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Al termine delle attività l’uomo è stato così arrestato e, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari. (Fonte: Antennasud)

News dal Network

Promo