L’Azienda La Vera snc con sede Bisceglie (Bt) in mostra a Berlino a Fruit Logistica 2024

21 Visite

Dal 7 al 9 febbraio 2024, il mondo dell’ortofrutta si dà appuntamento a Berlino per Fruit Logistica, l’evento di punta per il commercio internazionale dei prodotti ortofrutticoli freschi. Una fiera dalla portata globale che rappresenta una piattaforma unica che copre ogni aspetto della filiera ortofrutticola e per la sua efficacia nel connettere i professionisti del settore.

L’azienda La Vera snc, con sede a Bisceglie (Bt), azienda leader nella lavorazione, confezionamento, stoccaggio e commercializzazione  di uva da tavola, ciliegie e fichi , è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione a Fruit Logistica 2024.

Il team dell’azienda coordinata dal responsabile commerciale Alessio Baldini esporrà le ultime innovazioni nel campo dell’ortofrutta, condividendo con i visitatori le sue soluzioni all’avanguardia, portando il suo prezioso contributo di conoscenze ed esperienze nel settore.

L’azienda La Vera snc, nasce nel 1983 ad opera dei due fratelli: Nardino e Giacomo Pedone. I principali marchi dell’azienda sono: Nardino, Nardino Select e La Vera. I prodotti sono distribuiti per l’80% alla G.D.O.  italiana ed ai mercati nazionali mentre la restante parte a quello internazionale.

Il magazzino con sede a Bisceglie (Bt), dotato di tecnologie di ultima generazione si estende su una superfice di 40.000 m2 di area dedicata alle operazioni di carico e scarico, a temperatura controllata. Lo stabilimento è dotato di linee automatiche di lavorazione per l’uva ed un’area di lavorazione per le ciliegie, dotata di una calibratrice ottica-automatica. Il prodotto viene confezionato seguendo rigorosi standard qualitativi, e rispettando tutte le normative alimentari.

Il fatturato aziendale è stato di 22 milioni di euro nell’anno precedente (2023) ottenuto dalla vendita di 100.000 quintali di uva, 5.000 quintali di ciliegie e 400 quintali di fioroni.  (In foto: Nardino Pedone)

News dal Network

Promo