Terribile scoperta a Taurisano: uomo trovato senza vita nella sua abitazione

25 Visite

Nella mattinata di giovedì, un sessantaquattrenne di Taurisano è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione, in via Vittorio Emanuele III.

Da tempo, l’uomo riceveva aiuto dai servizi sociali, che provvedevano ad assisterlo ed a recapitare generi alimentari essenziali presso l’indirizzo in cui risiedeva.

Proprio attraverso la consegna del cibo, si è fatto spazio il dubbio che gli fosse capitato qualcosa. Notando che i generi alimentari si erano accumulati all’esterno dell’abitazione senza essere ritirati, i vicini e gli operatori dei servizi sociali hanno deciso di intervenire per accertarsi delle sue condizioni.

È stata allertata, quindi, la polizia locale che, con l’ausilio dei vigili del fuoco e dopo aver ricevuto il permesso dall’autorità giudiziaria, ha fatto ingresso nell’abitazione dell’uomo, rivenendo il corpo senza vita. I sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del sessantaquattrenne che, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe deceduto a causa di un malore. (antennasud)

News dal Network

Promo