L’ autore televisivo Luca Bottura fa tappa in Puglia

36 Visite

 Sabato 3 e domenica 4 febbraio il giornalista, scrittore, conduttore radiofonico e autore televisivo Luca Bottura sarà in Puglia per presentare il suo nuovo libro “Meno male che Silvio c’era” (Baldini + Castoldi). 

 Promosso da Diffondiamo idee di valore e Conversazioni sul Futuro, il mini tour prenderà il via sabato 3 febbraio alle 11 nella libreria Liberrima di Via Calefati a Bari, per il progetto “Blind Book Bari – Sensazioni in libreria”, finanziato dal bando pubblico Un negozio non è solo un negozio nell’ambito del programma d_Bari 2022 – 2024 – Comune di Bari. Alle 19 l’autore sarà poi alla Biblioteca Comunale in Piazza del Popolo a Taviano, grazie all’Associazione Culturale Vittorio Bachelet in collaborazione con Libreria Idrusa e con il patrocinio del Comune di Taviano. 

 Domenica 4 febbraio alle 11, lo storico redattore di “Cuore“, voce di tante trasmissioni radiofoniche come Lateral e Forrest, attuale collaboratore di Corriere della Sera e La Stampa e autore del programma Splendida Cornice di Geppi Cucciari, sarà alle Officine Cantelmo di Lecce, in collaborazione con CoolClub.it e Libreria Liberrima. Alle 18, infine, ultima presentazione alla Caffetteria Letteraria Nervegna di Brindisi, in collaborazione con Brio.

Info e dettagli www.conversazionisulfuturo.it/news/luca-bottura-in-puglia-con-meno-male-che-silvio-cera/

News dal Network

Promo