“Fleximan” in Salento: tranciati i cavi del photored di Ruffano (Le)

62 Visite

La polizia locale di Ruffano ha rinvenuto tranciati i cavi del photored installato lungo la strada provinciale sp362. Chi ha danneggiato il photored installato lungo la strada provinciale 362 si sarà potuto ispirare a “Fleximan”, colui che è stato ribattezzato il giustiziere degli automobilisti e che tra Veneto, Lombardia e Piemonte ha abbattuto alcuni autovelox e rilevatori di velocità odiati da molti.

Gli agenti della polizia locale di Ruffano (Le) si sono accorti che nella sala operativa del comando non giungeva alcun segnale dall”apparecchio e quindi, sono andati sul posto e hanno fatto l”insolita scoperta, i cavi del photored erano stati completamente tranciati.

Ad immortalare il gesto le telecamere di sorveglianza della zona, le cui immagini sono state acquisite proprio dagli uomini della polizia locale del comune del Sud Salento per effettuare le opportune indagini finalizzate a risalire al responsabile di quanto accaduto.

Chissà se sia stato un solo soggetto o più a danneggiare il photored, questo si saprà grazie alle forze dell”ordine. L”unica cosa certa, per ora, è che anche in Puglia suona il campanello d”allarme in merito al malcontento della cittadinanza, colpita da balzelli di ogni tipo, tra cui proprio le multe che vanno ad incidere nei già esauriti i bilanci familiari. (antennasud)

News dal Network

Promo