Calcio Lecce, nuovo esterno per D’Aversa: Santiago Pierotti è un nuovo giocatore giallorosso

47 Visite

In totale silenzio, ma con enorme cura e attenzione il Lecce piazza il suo primo colpo in questa sessione di calciomercato. Pantaleo Corvino, viste le numerose assenze avute sul fronte offensivo nella prima parte di stagione, sceglie di regalare a Roberto D’Aversa un giocatore giovane che possa ricoprire quel ruolo. Si parla di Santiago Pierotti, classe 2001 ed ex Colon: l’argentino ha firmato un contratto di tre anni con opzione per un’ulteriore stagione. A renderlo noto è stato lo stesso club giallorosso con una nota ufficiale:

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Santiago Pierotti dal Club Atlético Colón. L’esterno offensivo classe 2001 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per la stagione successiva e vestirà la maglia numero 50”.

Del suo arrivo ha parlato D’Aversa spiegando l’importanza di questo calciatore (parole riportate da TMW): «Può giocare sia a destra che a sinistra. Il nostro gioco è molto dispendioso per gli esterni, ci darà una grande mano. Sugli esterni ci giochiamo il campionato, abbiamo avuto parecchi assenze. Vedremo se arriverà un altro giocatore».

Foto: TMW

News dal Network

Promo