Casarano, trovato con un coltello e droga. Arrestato

45 Visite

Nonostante le festività natalizie, l’attività preventiva e repressiva della Compagnia Carabinieri di Casarano relativa al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti prosegue senza sosta in tutto il territorio della giurisdizione.

In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato un uomo nel centro abitato di Casarano. I militari dell’Arma hanno fermato un’autovettura, durante un posto di controllo, poiché insospettiti dall’atteggiamento dell’occupante.

Effettuata un’ispezione approfondita del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto, occultato all’interno dell’abitacolo, un coltello di circa 23 centimetri. Constatato ciò, i militari hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione dell’uomo, tra cui un garage, rinvenendo circa 250 grammi di presumibile sostanza stupefacente tra marijuana e hashish, nonché del materiale per il confezionamento e vari bilancini di precisione.

Il fermato, quindi, è stato arrestato e, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, so

News dal Network

Promo