Confindustria Lecce si congratula con Roberta Lala per la nomina a Comandante dei Vigili del Fuoco

47 Visite

 Confindustria Lecce si congratula per la recente nomina dell’ingegnere Roberta Lala a nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Lecce.

«E’ con grande piacere che ho appreso della nomina di Roberta Lala a capo dei Vigili del Fuoco – ha detto il presidente reggente di Confindustria Lecce, Nicola Delle Donne – e colgo l’occasione per rivolgerle a nome mio personale e dei colleghi imprenditori i migliori auguri di buon lavoro, nella consapevolezza che questa nomina rivesta anche un significato particolare, poiché è la prima volta che una donna assume tale incarico. Confindustria Lecce, infatti, dà valore ai meriti, al talento e alla professionalità indiscussi della neo comandante e, allo stesso tempo, elogia la scelta di promuovere l’uguaglianza di genere in ruoli di leadership all’interno delle istituzioni pubbliche. L’ingegnere Lala porta con sé una vasta esperienza e competenza nel settore e sono certo che la sua guida contribuirà in modo significativo al mantenimento di standard elevati e all’efficacia operativa del Corpo dei Vigili del Fuoco. La sicurezza del resto è per Confindustria Lecce una priorità imprescindibile, prima condizione di sviluppo e foriera di nuovi investimenti».

Roberta Lala è una professionista altamente qualificata, con una consolidata carriera nel settore dell’emergenza e del soccorso, che metterà ancora una volta al servizio del Corpo dei Vigili del Fuoco per centrare nuovi traguardi di eccellenza e garantire la sicurezza e il benessere della nostra comunità.

News dal Network

Promo