“Trolls 3 – Tutti Insieme”: mercoledì 1° novembre in anteprima nei The Space Cinema

120 Visite

 Arriva in anteprima nei The Space Cinema mercoledì 1 novembre “Trolls 3 – Tutti Insieme”. Il film d’animazione, diretto da Walt Dohrn, arriverà poi nelle sale dal 9 novembre.

Gli spettatori che acquisteranno il proprio biglietto online riceveranno in regalo la calamita del film.

“Trolls 3 – Tutti Insieme” segue due film all’insegna della vera amicizia tra Poppy e Branch, che diventano ora ufficialmente una coppia. Man mano che si legano, Poppy scopre però che Branch ha un passato segreto, in cui faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli. I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli. Ma quando uno di loro viene rapito da una coppia di malvagie popstar, Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire la famiglia e salvare Floyd da un destino ancora peggiore.

Le prevendite sono aperte e per l’acquisto dei biglietti online basta visitare il sito ufficiale di The Space Cinema: https://www.thespacecinema.it/film/trolls-3-tutti-insieme. Oppure sull’App ufficiale di The Space Cinema. Oppure sull’App ufficiale di The Space Cinema.

News dal Network

Promo