Partiranno questa sera i lavori di fresatura e bitumazione in notturna di viale Aldo Moro che rientrano in un lotto supplementare dei cantieri di mitigazione del rischio idrogeologico.
Con questo lotto, saranno sistemate due strade cittadine importanti del quartiere Stadio come, appunto, viale Aldo Moro e via Lodi.
Essendo viale Aldo Moro un’arteria particolarmente trafficata e nell’ottica di creare i minori disagi possibili alla circolazione veicolare, l’Assessorato ai Lavori Pubblici insieme alla ditta appaltatrice ha deciso di procedere all’esecuzione delle lavorazioni nella fascia oraria notturna, a partire dalle 21, e, solo in caso di necessità legate alle condizioni meteo, nella fascia oraria diurna, dalle 7 alle 17.
In conseguenza dell’avvio del cantiere che avanzerà per fasi successive, è stata emanata apposita ordinanza della Polizia Locale che stabilisce il divieto di transito e il divieto di fermata su entrambi i lati a tutti i veicoli in viale Aldo Moro
1️⃣ nel tratto compreso tra via Pitagora e la rotatoria con via Lodi (esclusa)
2️⃣ nel tratto tra la rotatoria con via Lodi (compresa) fino alla via Tondi
3️⃣ nel tratto compreso tra via Tondi e la rotatoria che comprende le vie Aldo Moro, Potenza e viale Roma (compresa) e in via Potenza, nel tratto tra la stessa rotatoria fino a via Benevento.
Una volta completato viale Aldo Moro, i lavori proseguiranno su via Lodi.