Puglia: per nuovo film si cercano comparse dai 7 ai 55 anni

98 Visite

FOGGIA – Nuova opportunità di casting in Puglia.

Per un importante progetto cinematografico di Giulio Base, che sarà girato a Foggia a partire dalla metà di novembre, la società di produzione Passo Uno è alla ricerca di comparse.

Le selezioni si terranno giovedì 26 e venerdì 27 ottobre presso il Piccolo Teatro Impertinente – Via Castiglione, 49, a Foggia, dalle 9:30 alle 13:30, e dalle 15:00 alle 19:00.

Tra le figure cercate, uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 55 anni senza tatuaggi visibili, con tagli di capelli classici, senza tinture colorate o rasature contemporanee, un bambino o bambina di origine asiatica di età compresa tra i 6 e i 12 anni e una donna, residente a Foggia o in provincia con tratti nordici (pelle chiara e capelli chiari) di età compresa tra i 25 e i 55 anni.

Per partecipare non occorre prenotarsi inviando alcuna candidatura via mail, ma sarà necessario presentarsi direttamente in sede muniti di fotocopie del documento d’identità in corso di validità, codice fiscale e codice iban. Sugli allegati ciascun candidato dovrà riportare anche il proprio indirizzo mail.

I selezionati al progetto saranno regolarmente retribuiti nel rispetto delle normative vigenti. L’opportunità è aperta a chiunque rientri tra i profili richiesti.

Per maggiori informazioni: passouno2023@gmail.com

News dal Network

Promo