Nuovo Direttore della IX Zona Polizia di Frontiera “Puglia Abruzzo Molise”, Dirigente Superiore della Polizia di Stato Sandra Meo

34 Visite

In data odierna si è ufficialmente insediato il nuovo Direttore della IX Zona Polizia di Frontiera “Puglia Abruzzo Molise”, Dirigente Superiore della Polizia di Stato dott.ssa Sandra Meo.

Laureatasi nel 1988 presso l’Università degli Studi di Bari, la dott.ssa Meo ha iniziato la sua carriera nella Polizia di Stato nel 1989, a Torino, presso il Compartimento di Polizia Ferroviaria per il Piemonte e la Valle d’Aosta.

Nel 1993 fu trasferita alla Questura di Bologna, dove ha ricoperto diversi incarichi, e successivamente, nel 1997, fu nominata Dirigente del Commissariato di P.S. di Nardò (LE). Nel 2011, in qualità di Primo Dirigente della Polizia di Stato, presso la Questura di Lecce, ha assunto prima la direzione della Divisione Anticrimine e poi quella dell’Ufficio di Gabinetto.

Nominata Dirigente Superiore, dal 21 giugno 2023 ha ricoperto l’incarico di Consigliere Ministeriale Aggiunto presso la Direzione Centrale per gli Affari Generali e Politiche del Personale della Polizia di Stato a Roma.

Promo