Stadio in bus da domenica 13 a Lecce

[epvc_views]

Già dalla partita di Coppa Italia Lecce-Como, in programma domenica 13 agosto alle ore 21, e per tutte le partite casalinghe della stagione 23/24, sarà attivo il servizio Stadio in Bus, che permette di raggiungere comodamente e velocemente lo stadio, utilizzando il trasporto pubblico locale. Il servizio sarà attivo tre ore prima dell’inizio della partita con frequenza di dieci minuti, si fermerà per l’intera durata del match per poi riprendere a fine gara. 

Il biglietto del bus costerà 1 euro, potrà essere acquistato nelle rivendite autorizzate, sulle app myCicero, TicketAppy e DropTicket o a bordo dei mezzi (con sovrapprezzo di 50 cent). Anche quest’anno sarà possibile usufruire di un vantaggioso abbonamento annuale, al costo di 20 euro, acquistabile nelle rivendite o tramite app, valido su tutta la rete e sui mezzi del servizio “Stadio in bus” nelle giornate nelle quali si giocano le partite casalinghe del Campionato di calcio di Serie A e di Coppa Italia 2023/2024. 

Di seguito le fermate della linea “Stadio”: Libertà-Roma, P.zza Palio, Libertà-S. Elia, Libertà-Cavoti, Libertà-Pepe, Del Mare, Imperatore Adriano-Gobetti, Palazzo di Giustizia, De Pietro, Calasso, Porta Napoli, Università, Porta Rudiae, Gallipoli-Diaz, Gallipoli-Lombardia, Gallipoli-Museo, Questura, Piazza d’Italia, Otranto-Paisiello, Otranto-Orsini del Balzo, Battisti.

@sgm.lecce

News dal Network

Promo