I movimenti civici al Pd: “No a scaricabarile, noi sempre disponibili al confronto costruttivo per il bene della Puglia”

118 Visite

Nota dei capigruppo Giuseppe Tupputi (Con E), Saverio Tammacco (Per la Puglia), Francesco La Notte (Popolari con Emiliano).

«Comprendiamo il momento di difficoltà, ma invitiamo gli amici del Pd a non cercare capri espiatori da sacrificare per celare le proprie vicissitudini e a frenare una “caccia alle streghe” per franchi tiratori che, sicuramente, non siedono tra i nostri banchi. Infatti, noi siamo pronti al dialogo con le altre forze della coalizione senza alcuna riserva e con l’unico intento di dare una spinta valoriale e programmatica all’azione di governo. Siamo più che disponibili a confrontarci con il Pd e con tutto il centrosinistra a patto che ci sia correttezza e rispetto reciproco. Il che, naturalmente, ci impone di invitare il Pd a non allenarsi ulteriormente nell’esercizio dello scaricabarile, optando per un più salutare e sincero confronto interno al partito per dipanare eventuali divergenze. Dopo di che, nelle civiche troveranno solo e sempre interlocutori pronti a collaborare per il bene della Puglia».

News dal Network

Promo