Vince Miss Italia Puglia 2022 la giovane studentessa, Isabella Lapenna

40 Visite

Domenica 11 settembre in piazza Vittorio Emanuele II a Giovinazzo la finalissima di Miss Italia Puglia, serata pregna di emozioni.

A vincere l’ambito titolo di Miss Italia Puglia 2022 è stata Isabella Lapenna, 21enne(22/12/2000) di Palo del Colle, studentessa di Lingue e culture per il turismo e la mediazione internazionale, incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fata, il genio delle head sculpture vincitore dell’Oscar della moda di Dubai.

Già Miss Castel del Monte Andria, Lapenna ha ceduto la sua fascia a Federica Todisco, 30enne business analyst di Cellino San Marco.

La vincitrice ha ribadito in una sua dichiarazione che sarà “pronta a rappresentatore il proprio paese, la sua città e la Puglia intera, alle prefinali Nazionali”

Le prefinali Nazionali di Miss Italia, sono in programma dal 16 al 19 settembre a Fano, proprio per questo auguriamo a tutte le concorrenti buona fortuna ed in particolare ad Isabella che rappresenterà la Puglia con una sua frase simbolica che l’ha accompagnata durante tutto il suo percorso; “Sii gentile e Abbi coraggio”.

Promo