A Tricase Note Divine, il Wine & Music Festival, nato dalla partnership fra Bari in Jazz

112 Visite

Otto serate fra wine & music nel borgo di 𝐓𝐫𝐢𝐜𝐚𝐬𝐞 (LE) per la prima edizione di Note Divine, il Wine & Music Festival, nato dalla partnership fra Bari in Jazz e Associazione Abusuan.

L’ inaugurazione sabato 𝟭𝟲 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼, alle ore 21 in Piazza Pisanelli, con l’esibizione del gruppo musicale 𝐀𝐘𝐎𝐌: un viaggio sulle rotte della diaspora africana dalle coste dell’Atlantico a quelle del Mar Mediterraneo.

Domenica 𝟭𝟳 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼, tappa presso la Chiesa della Madonna di Costantinopoli (Chiesa dei Diavoli), per il concerto del duo chitarristico 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐌𝐚𝐬𝐭𝐫𝐨𝐥𝐢𝐚 𝐞 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐁𝐮𝐭𝐭𝐚𝐳𝐳𝐨 – 𝐓𝐡𝐞 𝐅𝐫𝐞𝐞𝐡𝐚𝐧𝐝𝐬.

Il giorno dopo (lunedì 𝟭𝟴 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼), sempre presso la Chiesa della Madonna di Costantinopoli, il maestro 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐄𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐨si esibirà con il progetto 𝘐 𝘔𝘢𝘳𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘓𝘶𝘯𝘢.

Saranno 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐒𝐩𝐢𝐫𝐚 e 𝐌𝐚𝐱 𝐍𝐨𝐜𝐜𝐨 ad animare la serata di martedì 𝟭𝟵 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼: in Piazza Pisanelli, con Bass & Dj Vinyl Set, mercatino della Musica e del Vintage.

Le serate del 𝟮𝟬 𝗲 𝟮𝟭 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 saranno dedicate alla cultura musicale: mercoledì 20, nell’Atrio di Palazzo Gallone, incontro con il musicologo 𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐨 𝐙𝐞𝐧𝐧𝐢, intitolata “Black Atlantic – La Musica Afroamericana dalle Colonie al Rap”; il giorno successivo, presso la Biblioteca comunale, serata dedicata alla proiezione di pellicole di film che hanno fatto la storia in ambito musicale.

Note Divine si concluderà il 𝟮𝟮 𝗲 𝗶𝗹 𝟮𝟯 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 in Piazzetta Sant’Angelo con i concerti di 𝐉𝐎𝐒𝐂𝐇𝐎 𝐒𝐓𝐄𝐏𝐇𝐀𝐍 𝐓𝐑𝐈𝐎

 e di 𝐎𝐌𝐀𝐑 𝐒𝐎𝐒𝐀 & 𝐒𝐄𝐂𝐊𝐎𝐔 𝐊𝐄𝐈𝐓𝐀  con il progetto musicale 𝗦𝗨𝗕𝗔 𝗧𝗥𝗜𝗢. (𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮 𝗽𝗮𝗴𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼).

 Acquisto biglietti per JOSCHO STEPHAN: https://www.ciaotickets.com/biglietti/joscho-stephan-trio-bari-jazz-festival

Acquisto biglietti per OMAR SOSA – SUBA TRIO: https://www.ciaotickets.com/biglietti/omar-sosa-seckou-keita-suba-trio-bari-jazz-festival

𝗜𝗻𝗳𝗼:

info@bariinjazz.it

Tel. 366 3397036

Promo