Nuovo appuntamento Radio Norba. Le Vibrazioni ospiti del “My Live”

99 Visite

Gli appuntamenti del “My Live”il nuovo format targato Radio Norba continuano.

Anche oggi come tutti i venerdì dalla messa in onda del programma, musica dal vivo ed emozioni saranno le protagoniste indiscusse della serata.

Sul palco del “The Heart” negli studi di Conversano saliranno Le Vibrazioni, l’amatissima band  milanese composta da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani Garrincha e Alessandro Deidda.

Dopo le partecipazioni al Festival di Sanremo nel 2005 con “Ovunque andrò”, nel 2018 con “Così Sbagliato” e nel 2020 con “Dov’è, la band è tornata sul palco dell’Ariston dello scorso Festival con il brano rock “Tantissimo”. 

Francesco Sarcina si racconterà ai microfoni di Alan Palmieri, conduttore del programma, presentando il nuovo lavoro discografico “VI” in uscita ad aprile.

Durante la chiacchierata il frontman ripercorrerà la carriera ultra ventennale del gruppo, rivelando aneddoti e racconti personali, rispondendo a domande e curiosità del pubblico in studio e all’ascolto.

I fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali, potranno interagire con l’ospite in studio attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive. 

L’evento in diretta sarà trasmesso su Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.

Appuntamento alle ore 21,00.

VINCENZO DE MARINO

Promo