Scomparse due 16enni nel Salento,una forse diretta in Polonia

90 Visite

 Sono in corso a Lecce le ricerche per due giovani di 16 anni che di cui non si hanno piu’ notizie da un paio di giorni. Le due vicende non sono collegate tra loro. Per facilitare le ricerche, le autorità hanno diffuso i nomi di entrambe. La prima è Vittoria Masi originaria di Brindisi e domiciliata in una struttura per minori della provincia di Lecce e Alessandra Congedi, residente ad Ugento.

Vittoria Masi è stata vista l’ultima volta il pomeriggio del 22 marzo per strada a Lecce davanti ad un noto fast food. Uscita con altre ragazze ospiti della struttura non vi ha fatto più ritorno. Diversa la storia di Alessandra Congedi, di origini polacche, figlia adottiva di una coppia di Ugento che in un biglietto lasciato a casa ha manifestato la volontà di ricongiungersi ai fratelli raggiungendoli in Polonia.

E’ stata intercettata dalle telecamere di sicurezza della stazione ferroviaria di Lecce alle prime ore del mattino del 22 marzo mentre sale a bordo di un treno diretto a Milano dove pero’ una volta arrivata non sarebbe stata più intercettata. A casa ha lasciato tutti i documenti. Attivati tutti i compartimenti ferroviaria del territorio italiano.

Promo