Radio Norba – Appuntamento con Giusy Ferreri

90 Visite

Continuano gli appuntamenti del “My Live” il nuovo format targato Radio Norba, che vedrà protagonista della serata di venerdì 18 marzo una delle cantanti più apprezzate e di successo della musica Italiana.

Sul palcoscenico del “The heart” di Conversano si esibirà infatti Giusy Ferreri, reduce dal 72esimo Festival di Sanremo.

Dall”esordio nel 2008 ad oggi, l”artista ha collezionato risultati straordinari, vantando collaborazioni con i nomi più rilevanti del panorama musicale italiano ed internazionale, collezionando traguardi e record, tra hit radiofoniche, 1 disco di diamante e 18 dischi di platino.

L”artista presenterà il suo ultimo album “Cortometraggi”, rimandato per due anni a causa della pandemia e pubblicato lo scorso 18 febbraio, contenente “Miele” il brano cantato per la prima volta sul palco dell”Ariston.

Durante la serata Giusy Ferreri si racconterà ai microfoni di Alan Palmieri, storico conduttore del programma, condividendo muscica ed emozioni con il pubblico in studio e a casa, che come da prassi avrà l”opportunità di interagire con l”ospite in studio con l”hashtag ufficiale dell”evento #RadioNorbaMyLive.

L”appuntamento è alle 21,00 su Radio Norba/Tv, e tutte le piattaforme digitali della radio del sud.

Promo