Lecce, si aggrega il nuovo arrivato Faragò. In vendita i biglietti per il Vicenza

114 Visite

Si apre all’insegna delle novità il 2022 per il Lecce. Continua infatti a rinforzarsi la formazione giallorossa: il primo colpo di mercato arriva dal Cagliari e corrisponde a Faragò, esperto difensore sceso in campo a Marassi contro la Sampdoria (in occasione dell’ultima partita disputata coi sardi giovedi scorso) e che ritrova mister Baroni con entusiasmo: i due avevano già maturato un’altra esperienza assieme, ai tempi del Novara poco più di un lustro fa. 

BIGLIETTI PER IL VICENZA – Riattivata intanto la vendita in vista del prossimo turno di campionato che vedrà i giallorossi impegnati al Via del Mare al cospetto del Vicenza. Questa la nota societaria: L’U.S. Lecce comunica di aver riattivato le vendite dei tagliandi per assistere alla gara Lecce – Vicenza in programma giovedì 13 gennaio 2022 alle ore 20.30, a partire dalle ore 11.00 di oggi 10 gennaio e fino alle ore 20.30 di giovedì 13 gennaio:

– dal 10 gennaio riservato a tutti titolari della card USLecce Program
– dall’11 gennaio vendita libera

Si ricorda, inoltre, che gli stessi biglietti acquistati per le gare Lecce – Vicenza del 20 dicembre rinviata al 13 gennaio e Lecce – Cremonese del 29 dicembre rinviata al 23 gennaio, potranno essere utilizzati in occasione delle nuove date.

Promo