Pnrr: Puglia, firmati i primi 70 contratti per task force

67 Visite

Sono stati firmati oggi dai dipartimenti Ambiente e Sviluppo Economico della Regione Puglia i primi 70 contratti di collaborazione con esperti di diverse professionalità, necessari al rafforzamento della capacità amministrativa della Regione per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Raggiunto quindi l’obiettivo fissato dal Ministero della Funzione Pubblica per il 31 dicembre, rientrante nell’ “Investimento 2.2. Task Force digitalizzazione, monitoraggio e performance del PNRR”.

“E’ stato un percorso intenso e faticoso che ha impegnato i due assessorati negli ultimi mesi in un lavoro sinergico e complementare – dichiarano gli assessori Anna Grazia Maraschio e Alessandro Delli Noci – .

Il rafforzamento della struttura regionale è fondamentale per cogliere le sfide che ci attendono già nei prossimi mesi. La Regione Puglia sarà centrale per l’attuazione del PNRR e per questo occorre fornire gli strumenti alla pubblica amministrazione per dare le giuste risposte e soluzioni alle nostre comunità in tempi certi.”

Promo